top of page

Consegna Brevetti 2018!!!


Sabato 21 Aprile si sono svolti gli esami di brevetto UCSN 2018 durante i quali gli allievi si sono cimentati nelle 5 prove richieste per ottenere la licenza operativa di unità cinofila da salvamento. E' con immenso piacere che tutti gli allievi sono stati promossi e hanno ottenuto l'accesso alla seconda fase dell'addestramento nella quale saranno sottoposti a prove ancora più dure e perfezioneranno le tecniche di salvataggio che hanno imparato durante quest'anno.

Alla cerimonia di consegna erano presenti il sindaco di Fucecchio Alessio Spinelli, il Presidente della Consiglio Comunale di Pisa Ranieri Del Torto, il Comandante dei Vigili del Fuoco di Pisa Ugo D'Anna e il Comandante della Polizia Municipale di Pisa Alessandro Novi.

Dopo le prove si è tenuta la cerimonia di consegna dei brevetti durante la quale sono state donate due targhe d'argento ai sindaci di Pisa e Fucecchio come segno di riconoscenza verso l'impegno profuso dai rispettivi Comuni per la collaborazione presente e futura e per l'aiuto verso la UCSN.

Per concludere agli allievi sono stati finalmente consegnati i tanto agognati e sudati brevetti operativi e la nostra associazione non può che ringraziare i "nostri" ragazzi per la fiducia che ci hanno dato e per l'impegno e il sudore che hanno versato in questi mesi.

Grazie di tutto e benvenuti in famiglia!!!


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page